Chi siamo

Lo Studio Legale Del Campo vanta una esperienza di più di settanta anni nel campo della consulenza legale ed assistenza legale nel diritto civile, ed in particolare nel diritto commerciale e diritto fallimentare.

Lo studio è giunto alla terza generazione, e, dopo la scomparsa dell'Avv. Rosario Del Campo, è diretto dall'Avv. Francesco Del Campo, che si avvale della collaborazione dell'Avv. Alberto Del Campo, dell'Avv. Marco Del Campo e dell'Avv. Caterina Chiarenza.

L'Avv. Alberto Del Campo, anche a seguito della esperienza nell'ufficio legale di vari enti pubblici, si è specializzato nel diritto amministrativo e nel diritto sanitario; l'Avv. Marco Del Campo si è specializzato nel diritto d'impresa e segue anche le problematiche del diritto matrimoniale e successorio, mentre l'Avv. Caterina Chiarenza si è specializzata nel diritto minorile (particolarmente le adozioni internazionali), dititto del lavoro e della previdenza sociale.

Lo studio gestisce anche curatele fallimentari e vendite immobiliari forzate con delega a professionisti.

Nel complesso lo studio è in grado di seguire il cliente in ogni bisogno di tutela dei suoi diritti, puntando ad un rapporto continuativo di consulenza ed assistenza nella fase extragiudiziale che limiti, per quanto possibile, il ricorso alla tutela giudiziaria.

Dove siamo  

Lo studio ha sede in Catania, Via Vincenzo Giufrida n.67, tel. 095446064 (n.2 linee), fax 095501666.
Lo studio dispone inoltre di collaboratori nei capoluoghi di provincia siciliani e nelle maggiori città italiane.

Per informazioni: info@studiolegaledelcampo.it

Struttura del sito

Il sito è organizzato per argomenti:
Cliccando sul singolo argomento vi sarà una prima introduzione.
Spostandosi sulla singola voce, senza cliccare, si aprirà il menù a tendina nel quale si potranno scegliere le tematiche più particolari.

Responsabilità

Responsabile del sito è l'Avv. Caterina Chiarenza del Foro di Catania, iscritta all'Albo degli avvocati del Consiglio dell'Ordine di Catania, che si avvale di altri soggetti esperti del settore. I dati contenuti in questo sito sono forniti a puro titolo informativo e non si intendono per qualsiasi altro scopo sia commerciale che non commerciale. Il responsabile del sito ed i suoi collaboratori non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali errori od omissioni nei contenuti, o per azioni intraprese riguardo ai contenuti stessi. Con l'accesso a questo sito, il visitatore si impegna a non ridistribuire le informazioni qui reperite. I link che forniamo sono per vostra pura e semplice comodità. Non avalliamo nÚ raccomandiamo i servizi di alcuna società. Non potremo essere ritenuti responsabili per ogni ed eventuale danno o costo di qualunque genere che dovesse essere generato dall'uso dei nostri servizi o che dovesse in ogni modo essere ad essi connesso.

L'immagine di apertura è un particolare de "La Giustizia" di Raffaello, Stanza della Segnatura Apostolica, Vaticano.

 


   
   
  Site Map